Mi chiamo Laura, sono una progettista di interni e un’inguaribile sognatrice!
Se dovessi descrivermi con dei colori utilizzerei l’amaranto, mix perfetto tra rosso scarlatto e cremisi, questo colore per me esprime la meraviglia e la capacità di emozionarsi, non a caso, la pianta da cui trae il nome, è detta anche erba meraviglia!

L’altro colore che mi rispecchia perfettamente è il blu ottanio per me armonioso, affidabile, sincero ma allo stesso tempo tenebroso, proprio come me!
Ecco l’unione di questi due colori mi rappresenta, non so dare bene una definizione a questa nuance, devo ancora scoprirla, e lo faremo insieme grazie a questa pagina!
Cercherò di portarvi dentro al mio piccolo spazio creativo, che mi auguro un giorno possa diventare grande (Ricordate? Sono un’inguaribile sognatrice)

Non sono ancora arrivata dove vorrei, e chissà se mai mi accontenterò di dove sono, ma sono sicura che questo percorso mi darà tante soddisfazioni!
 

Laura 

Ciao! Io sono Erica, architetto, interior designer e mamma di Elettra.

Nel mio mondo un pò caotico trovano spazio tante passioni oltre all’architettura...i viaggi, l’arte, la fotografia, la buona cucina ed il mare, luogo perfetto in cui spesso vado a riflettere e a tentare di mettere ordine tra le mille idee che affollano la mia testa.
I colori che più amo e che sovente inserisco nei miei progetti sono il giallo ed il verde salvia. Il primo, per me evoca la risata cristallina di un bambino, è il colore dell’energia e dell’ottimismo, dell’estate, della luce e del buonumore.
L’altro invece è una nuance delicata ispirata alla natura, è una sfumatura tenue ma di carattere che porta pace, tranquillità e una buona ventata di freschezza.

Condividerò insieme a Laura questo piccolo grande spazio creativo, perchè l’unione fa la forza e perchè un sogno se condiviso può sicuramente volare più in alto. E noi di sogni ne abbiamo tanti 

Erica

Il nostro Portfolio

Scopri i nostri progetti più significativi e lasciati ispirare dalla nostra creatività.

Contattaci Ora

Se desideri ulteriori informazioni sui nostri servizi o hai un progetto da discutere, non esitare a contattarci.